LAVORA CON NOI

LAVORA CON NOI

STIAMO CERCANDO TE!

Lavorare con noi significa entrare a far parte di un team dedicato e appassionato, dove la qualità del lavoro e la soddisfazione del cliente sono al centro delle nostre operazioni quotidiane. Se hai un’entusiasta passione per il mondo dell’automotive, una mentalità orientata alla crescita e desideri intraprendere una carriera in questo settore, allora sei nel posto giusto.

Benvenuti nella sezione “Lavora con noi” del nostro sito web, dove ti offriamo l’opportunità di far parte della nostra squadra Gruppo PM. Siamo costantemente alla ricerca di individui intraprendenti, appassionati e talentuosi che desiderano crescere professionalmente e contribuire al successo e allo sviluppo della nostra attività.

Le qualità che apprezziamo in un candidato includono:

1. Professionalità: Cerchiamo individui seri e professionali che rispettino gli standard più elevati di etica e comportamento sul lavoro.

2. Orientamento al cliente: La soddisfazione del cliente è la nostra priorità assoluta. Cerchiamo persone che siano orientate al cliente e desiderino fornire un servizio eccezionale.

3. Lavoro di squadra: Collaborare efficacemente con i colleghi è essenziale per il nostro successo. Cerchiamo individui che siano capaci di lavorare in un ambiente di squadra e contribuire al nostro spirito di cooperazione.

ENTRA NEL TEAM!

Se ritieni di possedere queste qualità e desideri unirti al nostro team, INVIACI LA TUA CANDIDATURA SPONTANEA compilando il modulo di candidatura che trovi qui sotto. Sarà la tua occasione per condividere la tua esperienza, le tue motivazioni e il tuo interesse nel lavorare con noi.

SHOWROOM E POSIZIONI COMMERCIALI

OFFICINA E CARROZZERIA

Lavora con noi

Compila il modulo e sarai ricontattato da un nostro operatore.

• Carica il tuo Curriculum in formato PDF. Dimensione massima 5MB
    Tipi di file accettati: pdf, Dimensione max del file: 5 MB.